Novità! Spedizioni gratuite per ordini sopra i 50 € | Come funziona il servizio Gift Delivery? Clicca qui!

4 idee regalo speciali e personalizzate per super maestre

Noi di B Paper ci occupiamo da sempre di regali originali e personalizzati, adatti a celebrare in modo unico ogni occasione.
Quello appena trascorso è stato un periodo difficile per le scuola. Così come è stato difficile per i bambini adattarsi ad una nuova quotidianità, lo è stato anche per le maestre. Noi di B Paper abbiamo pensato a idee regalo maestre, per celebrare insieme quello che speriamo sia un nuovo inizio.

Dai portafoto per custodire ricordi, fino a portachiavi per portare sempre con sé gli alunni. ecco le nostre proposte!

4 idee regalo maestre

Targhetta per maestre con cuori personalizzabili

idee regalo maestre - targhetta

La targhetta per maestre è un regalo unico nel suo genere, adatto per trasmettere il proprio affetto e per lasciare un pensiero speciale alla propria maestra. Infatti la dedica è personalizzabile, potrete scegliere tra 5 frasi e grafiche diverse. Anche i pendenti a cuore sono personalizzabili con i nomi degli alunni, senza limiti di cuori da inserire, per lasciare un segno indelebile nel cuore di chi li ha accompagnati nel percorso scolastico.
La targhetta è intagliata e stampato in alta definizione su legno di betulla.

Portachiavi maestra – grazie di cuore

idee regalo maestre - portachiavi

Il portachiavi è disponibile in tre originali forme: cuore, matita e lineare. Per ogni forma potrai aggiungere una dedica alla maestra. Si tratta di un dolcissimo regalo per ringraziare l’insegnante, e per permetterle di portare i suoi alunni sempre con sé. Un regalo unico, proprio come ogni alunno.
Il portachiavi è realizzato in legno di ciliegio.

Basetta in plex – super maestra

idea regalo maestra

La tradizione vuole che l’alunno porti la mela alla maestra. Si dice che questa tradizione faccia riferimento alla storia di Adamo ed Eva. La mela che mangiavano era il frutto del famoso albero della conoscenza, per questo associato all’ambito scolastico. Questo rito si è perso nel corso del tempo, ma la basetta in plex con la silhouette della mela risulta essere un regalo originale, che coniuga la tradizione con il progresso.

Album ricordi maestra – matitoni

album

L’album dei ricordi è uno dei regali più commoventi che una maestra possa ricevere. Potrete arricchirlo con tutte le foto del percorso scolastico, vedendo come i piccoli alunni siano cresciuti. Infatti, l’album è composto da 35 fogli bianchi da riempire come preferite. Le matite colorate compongono la scritta “Grazie maestra”, ed è inoltre possibile personalizzare la copertina con il nome della maestra.

Consulta il nostro sito per scoprire molte altre idee regalo maestre. Noi di B Paper offriamo una grande quantità di regali personalizzati per ogni occasione. Affidati a noi per regalare qualcosa di unico e speciale a chi vuoi tu!

Non dimenticarti di seguirci anche su Facebook e Instagram!