Novità! Spedizioni gratuite per ordini sopra i 50 € | Come funziona il servizio Gift Delivery? Clicca qui!

“Cosa possiamo regalare alla maestra?”

Cosa possiamo regalare alla maestra

Finalmente la scuola è iniziata e molti genitori ci tengono a ringraziare con un pensierino il grosso impegno che le maestre mettono ogni giorno a scuola. Quindi la domanda sorge spontanea: cosa posso regalare alla maestra di mio figlio? Abbiamo alcune proposte di articoli carini pensati per le maestre che possono fare al caso vostro!

Idee regalo maestre:

Disponibili su shop.bpaper

Cosa regalare alle maestre il primo giorno di scuola

Se si vuole sorprendere la maestra con un pensierino per augurale un buon inizio di anno scolastico, abbiamo pensato per voi tre articoli molto interessanti:

regali per maestre

Quadretto di ringraziamento “Thank’s Teacher”: un quadretto in legno bianco con dentro una scritta di ringraziamento con nome dell’insegnante e classe personalizzabili. Ideale se si vuole fare un regalo di ringraziamento d’effetto.

portachiavi con nomi

Portachiavi per le maestre: un’originale idea regalo è questo portachiavi a forma di cuore in legno di ciliegio, con incisa la scritta “Insegnare è un lavoro del cuore”. L’articolo è personalizzabile con il nome della maestra.

regali maestre

Segnalibro con frasi motivazionali: il segnalibro presenta scritte motivazionali sulla maestra, diviso in elementi della tavola periodica. Il nome è personalizzabile a differenza delle frasi che rimangono quelle che vedete in foto.

Questi sono solo alcuni degli articoli che potete regalare ad una maestra ad inizio dell’anno, gli altri che vi mostreremo sono più adatti per la fine dell’anno scolastico.

Cosa regalare alla maestra per fine anno

La fine dell’anno scolastico è un momento di grande gioia, soprattutto per i maschietti della classe, ma anche un po’ di tristezza perché magari con il cambio classe, o addirittura di scuola, la maestra con cui avete legato per anni non la vedrete più.

Quindi la domanda sorge spontanea, che regalo farle per ricordarsi per sempre dei suoi alunni? Abbiamo pensato per voi 3 regali che faranno scendere una lacrimuccia di commozione all’adorata maestra di vostro figlio o di vostra figlia.

Vediamoli insieme:
regali maestre

Album ricordi : un bellissimo pensiero per ricordarsi della sua adorata classe, con tutte le foto dei bei momenti passati insieme, compleanni, gite, lezioni. All’interno ci sono 35 fogli bianchi dove si possono inserire foto, lavoretti disegni e qualsiasi cosa fatta dai bambini.

portafoto maestra

Portafoto personalizzato: realizzato in legno con la scritta “noi e la nostra maestra” colorata con i colori dell’arcobaleno. Un regalo davvero unico dove potrete inserire le tre foto dei momenti più indimenticabili che i vostri figli hanno passato con la loro insegnante.

idee regalo maestre

Targhetta con cuori: ideale come regalo di fine anno questa fantastica targhetta con scritto “grazie di cuore maestra”. I cuori sono attaccati con dello spago, sono di diversi colori e si possono personalizzare con il nome degli alunni.

Scopri tutti i regali per le maestre!

Spero che l’articolo sia stato utile e di vostro gradimento, se siete interessati ad altri regali vi inviamo a visitare il nostro sito shop.bpaper.

E non dimenticate di seguirci anche su Facebook e Instagram!