Spedizioni gratuite per ordini sopra i 50 40 € | Come funziona il servizio Gift Delivery? Clicca qui!

Cake topper personalizzati: scopri i migliori!

cake topper personalizzati

Bpaper offre tanti cake topper personalizzati in base all’evento da celebrare: compleanno, anniversario, battesimo, capodanno e tanti altri. Mette a disposizione diversi cake topper in modo da soddisfare i gusti e le esigenze di chiunque. Oggi ne mostriamo alcuni:

Cake topper GEOMETRIC

Cake topper personalizzabile con una lettera all’interno di forme romboidali colorate. Un sopratorta personalizzato che grazie al suo design risulta utilizzabile per svariate occasioni. Sarà sicuramente una decorazione sorprendente che non lascerà indifferente il festeggiato. Il cake topper può essere personalizzato anche nel colore grazie alle 12 tonalità a vostra disposizione. In aggiunta a questo, poi, è possibile personalizzare anche il materiale con il quale il cake topper è realizzato.

Cake topper MR&MRS

Cake topper personalizzato per coppie. Questo sopratorta è dotato delle sigle Mr & Mrs” al quale verrà aggiunto il cognome dei coniugi. Un’ottima idea regalo per coppie che desiderano festeggiare l’anniversario di matrimonio con una buona torta.

Cake topper DRINK LOVE

Cake Topper personalizzabile con le iniziali dei due sposi o fidanzati. Questo cake topper personalizzabile raffigura le iniziali dei nomi della coppia all’interno di due calici che brindano. Un’ottima idea regalo per coppie che vogliono lasciare a bocca aperta il partner in un’occasione speciale come l’anniversario.

Cake topper WELCOME BABY

Cake topper personalizzato per festeggiare la nascita del vostro bambino. Questo sopratorta include la scritta “Ben Arrivato/a“, accompagnato dalla sagoma di una cicogna, al quale viene aggiunto il nome del piccolo. Una meravigliosa idea regalo per la nascita di un bambino che renderà ancora più felici i genitori.

Contattateci subito per realizzare il vostro cake topper personalizzato! Scoprite tutti i cake topper a vostra disposizione. Non dimenticate di seguirci su Facebook Instagram!