Spedizioni gratuite per ordini sopra i 50 40 € | Come funziona il servizio Gift Delivery? Clicca qui!

Quadro canvas: un regalo unico!

cornice papà e figlio

Da Bpaper puoi scegliere tra 2 modelli di quadro canvas in base alle tue preferenze e alle persone a cui vuoi fare un regalo speciale!

COMPOSIZIONE QUADRO CANVAS

Ecco una bellissima composizione decorativa composta da quattro tele canvas che danno vita ad una meravigliosa fotografia scelta da te da regalare ad una persona importante e stipirla con questo pensiero unico e personalizzato! Il quadretto canvas è un‘ idea regalo fantastica oltre che un ottimo suggerimento come regalo per coppie, ma anche per la famiglia. E’ un ottimo complemento d’arredo per un arredamento personalizzato. Un regalo interamente Made in Italy, molto romantico dall’ effetto emozionante.

QUADRO CANVAS MOM/DAD

Il Quadro Canvas  è realizzato su una cornice in legno sbiancato e verniciata a mano.
Queste splendide cornici sono ottime per la festa della mamma e del papà, sono arricchite da una dedica che riporta i nomi dei figli e della mamma o del papà! Sul fronte della cornice per la mamma o papà è applicata la tela in canvas sulla quale verrà stampata, a colori e in alta definizione, la foto che preferirai per sorprendere la tua mamma oppure il tuo papà. Sul retro la frase stampata verrà personalizzata con i nomi che ci indicherai, in modo da rendere questo regalo  ancora più unico e speciale.

Il portafotografie in legno è perfetto sia per essere appeso sul muro che per essere posizionato su un ripiano. Il quadro canvas è l’ideale per immortalare i ricordi più belli ed emozionanti della tua vita insieme ai figli. Questa cornice con foto a colori in alta definizione, oltre ad essere un ottimo regalo per la festa della mamma o per la festa del papà, è anche un regalo personalizzato perfetto per le occasioni come Natale, compleanno e anniversari.

Sfoglia il nostro sito per scoprire moltissime altre idee regalo adatte ad ogni occasione e non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o domanda.

Non dimenticare di seguirci su Facebook Instagram!