Spedizioni gratuite per ordini sopra i 50 € | Come funziona il servizio Gift Delivery? Clicca qui!

Regalo di Pasqua personalizzato: quale scegliere?

regalo di pasqua personalizzato

Per la scelta del regalo di Pasqua personalizzato perfetto sul nostro sito B Paper trovi proprio quello che fa per te! Quest’anno stupisci grandi e piccini con tante sorprese stupende, sul nostro sito di prodotti personalizzati trovi i regali giusti per ogni persona a cui vuoi bene e con la quale passerai la giornata di Pasqua.

In questo articolo trovi tante idee regalo pasquali per tutti i tuoi amici e parenti e diversi consigli, davvero originali, per organizzare una giornata all’insegna del divertimento, dei giochi e del buon cibo, per i grandi non abbiamo dimenticato anche un buon boccale di birra!

Porta Ovetti a forma di coniglio!

Regalo di Pasqua personalizzato

Per i piccoli di casa abbiamo il regalo di Pasqua perfetto, il nostro Porta Ovetti a forma di coniglio! Il prodotto personalizzato arriva già con i 12 ovetti di diversi gusti, il nostro consiglio è di organizzare una divertentissima e inaspettata caccia al tesoro! Nascondi gli ovetti in giro per la casa, il giardino o il terrazzo e il primo bimbo che riuscirà a completare tutto il Porta Ovetti vincerà un gigante uovo di Pasqua!
Puoi far personalizzare ogni Porta Ovetti con il nome del bambino o della bambina che parteciperà al gioco, così ognuno avrà il proprio regalo a fine giornata da portare sempre con sé!

Set per Barbecue personalizzato!

Set per Barbecue personalizzato

Mentre i più piccoli si divertono a trovare i deliziosi ovetti in giro per il giardino, i più grandi hanno il tempo di fare un’ottima grigliata. Se nel tuo gruppo di amici e di famigliari c’è un vero grigliatore abbiamo il regalo giusto… il nostro Set per Barbecue! Questo fantastico kit è composto da tanti attrezzi e utensili di qualità inseriti in una comoda valigetta, perfetta per essere trasportata in giro.
Per completare il tuo regalo di Pasqua noi di B Paper ti consigliamo anche i nostri Grembiuli personalizzati e il bellissimo e divertente Cappello da Chef, la vera divisa di un grigliatore serio!

Box degustazione birre, per brindare in compagnia!

Regalo personalizzato per Pasqua

Una buonissima grigliata deve sempre essere accompagnata dalla nostra ottima birra! Sul nostro sito di regali personalizzati scegli le Box degustazione Birre del birrificio indipendente Elav, in ogni scatola di latta ci sono tre birre tutte da gustare! Scegli questo prodotto personalizzato per i tuoi amici e parenti e sorprendili nel giorno di Pasqua, in questo modo potrete brindare insieme con delle ottime birre.
Il nostro consiglio è di accompagnare la Box Degustazione Birre con i nostri bicchieri per birra personalizzati, un bellissimo tocco di classe per la tua tavola e un pensiero davvero dolce per i tuoi invitati!

Cassetta porta vino il regalo di Pasqua personalizzato per i più grandi!

Regali di Pasqua personalizzati

Il giorno di Pasqua se non hai organizzato tu il pranzo ma sei un invitato non presentarti a mane vuote! Le nostre Cassette porta vino pasquali sono il regalo perfetto perché sono sempre apprezzate e ti faranno fare una bellissima figura con i padroni di casa.
Se invece sei tu che organizzi il pranzo o la cena di Pasqua e tra i tuoi ospiti non tutti sono amanti della birra questo è il prodotto personalizzato che fa al caso tuo! Le nostre Cassette porta vino possono essere riempite con una buonissima bottiglia di vino, scegli la preferita della persona a cui vuoi fare il regalo e la lascerai senza parole.

Regalo di Pasqua personalizzato: il Fuoriporta!

Nel giorno di Pasqua accogli i tuoi ospiti in pieno stile pasquale, con i nostri Fuoriporta addobbi la tua casa, il tuo giardino o il terrazzo con gusto ed eleganza! Questi simpaticissimi articoli personalizzati sono dei perfetti regali di Pasqua, puoi farli trovare direttamente in tavola, magari come segna posto, o li puoi regalare a fine giornata ai tuoi invitati per portare anche nelle loro case un po’ di gioia pasquale!

Sacchetto pasquale… il regalo di pasqua personalizzato perfetto!

Regalo di Pasqua personalizzato

Ecco a te un altro stupendo regalo per i tuoi bimbi, il nostro Sacchetto Pasquale! Questo bellissimo prodotto può essere personalizzato nei colori e nelle scritte, è il perfetto regalo perché una volta finita la Pasqua può essere riutilizzato in tanti altri modi… dai libero sfogo alla tua fantasia e a quella dei tuoi bimbi! I nostri Sacchetti Pasquali sono anche il perfetto premio per la caccia al tesoro dei più piccoli, riempili con un buonissimo Uovo di Pasqua e il gioco è fatto!

Il Cesto di Pasqua che non ti aspetti!

Regali di Pasqua personalizzati

Quest’anno non scegliere il solito cesto di Pasqua, opta per una versione più moderna e originale come i nostri Cesti di Pasqua! La scatola in latta può essere personalizzata con simpatiche frasi a tema pasquale e sarà per sempre una comodissima box per riporre dolcetti, piccoli oggetti e tanti ricordi!
In occasione della Pasqua noi di B Paper abbiamo pensato a qualcosa di nuovo… un originale Cesto di Pasqua riempito con le nostre buonissime Colombe Artigianali o con le Uova di Pasqua prodotte dall’azienda leader italiana Mandrile Melis.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo B Paper seguici sui nostri profili social su FacebookInstagram e anche Pinterest, siamo davvero ovunque! Ogni giorno cerchiamo di aiutarti nella scelta del regalo personalizzato perfetto per l’evento e per la persona che lo riceverà.

Sul nostro sito Bpaper trovi anche la nostra utilissima pagina Regali di Pasqua, l’aiuto di cui hai bisogno per non sbagliare più nella scelta del regalo personalizzato giusto! Non perderti nemmeno un consiglio, controlla sempre la tua email per leggere la nostra newsletter.