Spedizioni gratuite per ordini sopra i 50 € | Come funziona il servizio Gift Delivery? Clicca qui!

Regalo festa del papà: ti aiutiamo noi!

La Festa del Papà sta per arrivare anche quest’anno, più precisamente si festeggia il 19 marzo, e noi di Bpaper non vediamo l’ora di festeggiarlo insieme a voi con la nostra vasta selezione del regalo festa del papà perfetto!

Noi siamo pronti a vedere tanti papà aprire i nostri pacchetti e vedere i bellissimi regali personalizzati che avete scelto per loro, possiamo già immaginare la felicità e i vostri sorrisi di gioia! Trovare il regalo festa del papà giusto non è mai stato così semplice, grazie al nostro aiuto ci vuole un attimo!

Per aiutarvi a trovare esattamente il regalo personalizzato che state cercando abbiamo creato una sezione interamente dedicata ai regali per la festa del papà, il vostra papà che tipo è: tuttofare, uno chef mancato o è sempre connesso? Ad ognuno il proprio regalo!

Se ancora non avete le idee chiare su quale regalo festa del papà acquistare di seguito vi proponiamo un selezione dei nostri prodotti personalizzati pensati per la Festa del Papà divisi per fascia di prezzo, in questo modo sarà più facile trovare il regalo giusto per il vostro papà!

REGALI FESTA DEL PAPÀ SOTTO I 15 EURO:

Per sorprendere il papà e fargli un regalo unico e bellissimo non serve spendere grandi cifre, il segreto è scegliere un prodotto Bpaper e personalizzarlo con una frase o una dedica che viene dal cuore!

Ecco qui una selezione dei nostri prodotti personalizzati perfetti per celebrare con il vostro papà sotto i 25 euro:

Per un brindisi unico e speciale scegli i bicchieri personalizzati da vino, un prodotto davvero bello e di qualità a cui aggiungere una scritta personale. Con questo regalo bere un calice di vino sarà, per il vostro papà, ancora più bello!

tazza super dad

Per iniziare la giornata con la carica giusta serve una tazza personalizzata Bpaper! Sorprendi il tuo caro papà con le nostre tazze personalizzate con una super scritta!

Sorseggiare un ottimo cognac è un’esperienza unica, solo se hai i nostri bicchieri personalizzati! Se il vostro papà ama concedersi un bicchiere ogni tanto del suo adorato cognac non perdere l’occasione di fargli spuntare un sorriso con questo bellissimo regalo personalizzato!

REGALI PERSONALIZZATI PER IL PAPÀ SOTTO I 35 EURO:

Per chi sceglie di spendere qualche soldino in più senza mai dimenticare di rendere unico e personale il regalo per la Festa del Papà, di seguito vi diamo qualche idea.

Il vostro papà ama fare piccoli lavoretti in casa? Ecco qui il regalo di cui non potete fare a meno! Il nostro metro flessometro personalizzato è utile e davvero originale, potendo personalizzarlo con una vostra foto, il vostro nome o una frase tutta vostra sarete sempre con i vostri papà… anche mentre lavorano!

Ad ogni chef il proprio cappello da chef personalizzato! Per i papà cuochi, ma anche per i pasticcioni, questo regalo personalizzato è l’idea giusta.

Quante volte il vostro papà ha perso il cellulare in giro per casa? O quante altre volte non rispondeva perché si era dimenticato di caricarlo la sera prima? Con il nostro porta cellulare da tavolo risolviamo tutti i vostro problemi!

Con questo regalo festa del papà due in uno farete sicuramente un figurone! I nostri portachiavi personalizzati sono anche degli utilissimi apribottiglie, il vostro papà potrà bersi una bella birra ghiacciata in qualsiasi momento grazie al vostro regalo!

Se state cercando un regalo per un neopapà abbiamo il regalo personalizzato che fa al caso vostro! I nostri baby body personalizzati con una dolcissima scritta faranno commuovere tutti i papà…

I momenti passati con i vostri papà sono dei bellissimi ricordi da non dimenticare mai, per questo le nostre cornici e portafoto personalizzati sono regali imperdibili!

REGALI PER LA FESTA DEL PAPÀ SOTTO I 35 EURO:

Volete davvero sorprendere il vostro amatissimo papà e quest’anno avete deciso di spendere un po’ di più, per voi abbiamo selezionato il regalo festa del papà assolutamente da non perdere! Scopri tutte le nostre proposte qui di seguito:

Un vero intenditore di vino e anche amante degli scacchi? Ecco a voi il regalo di cui non potete, in nessun caso, fare a meno: la cassetta porta vino personalizzata con scacchiera!

Se il vostro papà è un vero appassionato di vino sul nostro sito di regali personalizzati trovi tante proposte di cassetta porta vino tra le quali scegliere, vieni a scoprirle tutte!

I nostri accendini Zippo sono delle vere sorprese per chi le riceve, un tuffo nel passato per i vostri cari papà.

Per un vero amante della birra il portatappi personalizzato è il regalo di cui ha bisogno, utile e davvero divertente! Sul nostro sito trovate diverse forme tra cui scegliere, una più bella dell’altra.

REGALI PER IL PAPÀ SOTTO I 50 EURO:

Avete deciso di sorprendere il vostro papà con un super regalo personalizzato e non volete badare a spese quest’anno! Per voi abbiamo pensato a qualche idea regalo davvero speciale, proprio come il vostro papà! Ecco a voi la nostra selezione di regali personalizzati sotto i 50 euro:

Per illuminare le serata del vostro papà non c’è niente di più bello delle nostre lampade LED personalizzate, il ” team di papà” è sempre il migliore e se avete nuove idee per personalizzare la vostra lampada LED il nostro staff è a vostra disposizione!

Non una, non due, non tre ma ben quattro regali per il vostro super papà! Con la nostra box degustazione birre insieme alla bellissima scatola in latta personalizzata date al vostro papà la possibilità di gustare tre buonissime birre artigianali del birrificio Elav!

Grazie al nostro articolo trovare il regalo personalizzato per la festa del papà è semplicissimo, guarda il prezzo e scegli in base a quello che piace al tuo papà. Quest’anno ce l’abbiamo messa tutta per aiutarti nella scelta del regalo festa del papà perfetto!

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo Bpaper seguici sui nostri profili social su FacebookInstagram e anche Pinterest, siamo davvero ovunque! Ogni giorno cerchiamo di aiutarti nella scelta del regalo personalizzato perfetto per l’evento e per la persona che lo riceverà.

Sul nostro sito Bpaper trovi altri articoli molto utili che ti possono aiutare nella scelta dei regali per la festa del papà e per tutte le altre feste dell’anno! Non perderti nemmeno un consiglio, controlla sempre la tua email per leggere la nostra newsletter.